PANNELLI SANDWICH


Leggeri e maneggevoli, i pannelli coibentati per l'edilizia assicurano isolamento termico e facilità di messa in opera, risultando quindi ideali per una moltitudine di applicazioni nel campo edile, per la realizzazione di pareti e coperture, tamponamenti, coibentazione, rivestimenti, controsoffittature, portoni e molto altro. I pannelli coibentati sono applicabili alle più diverse strutture portanti.


Pannelli coibentati da pareteI pannelli coibentati da parete sono realizzati per essere montati su pareti perimetrali o su pareti interne, ed utilizzati prevalentemente nell'edilizia industriale, pubblica e commerciale. Garantiscono un ottimo aspetto estetico.

Pannelli coibentati da coperturaI pannelli coibentati da copertura utilizzano profili specifici in lamiera grecata che supportano alti livelli di autoportanza rendendo i pannelli da copertura adatti a molteplici applicazioni nell'ambito delle coperture residenziali, industriali, e comerciali. Grazie alla facilità di montaggio e all'assenza di manutenzione, trovano impiego negli impianti industriali, nei capannoni, nelle abitazioni civili, nei prefabbricati, nei centri commerciali ecc.

Pannelli coibentati curvoI Pannelli coibentati con asse longitudinale curvo a raggio variabile per coperture di fabbricati industriali e residenziali. Rappresentano una soluzione alternativa per la copertura di edifici industriali con copertura tradizionale a lastre in fibrocemento o lamiera grecata.